Come mai i prezzi di Fansfbk.com sono più alti rispetto agli altri Siti di compravendita Likes?

E’ una domanda che spesso ci viene fatta. La risposta è semplice: tutti i like che acquisterete sono al 100% genuini ed umani. Il criterio con il quale impostiamo un incremento di mi piace sulle pagine porterà ad aumento reale di utenti attivi in tutti i sensi. A voi spetta solo essere interessanti!

 

Quanto tempo passa dall’ordine all’attivazione?

Attiviamo normalmente ogni ordine entro 24-48 ore da quando viene effettuato il pagamento. I nostri uffici sono chiusi il Sabato e la Domenica salvo urgenze perciò se non viene specificato gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno attivati il Lunedi.

 

Quanti Fan potete portare?

In realtà saremo noi di FansFBK a chiedervi “di quanti fan avete bisogno?”: 5mila, 10mila 30mila…non sono le cifre a preoccuparci! Chiaramente molto dipende anche da quanto sia interessante e coinvolgente la pagina da reclamizzare! Anche per questo normalmente siamo noi che dopo un’analisi della pagina proponiamo al cliente quale sia il tetto massimo di Fan realisticamente raggiungibili e impostiamo insieme a lui la campagna su dati realistici e non troppo aleatori.

 

Quali sono le differenze tra la versione con richiesta admin e quella senza richiesta admin, a parità di numero di fan ?

Le differenza principale tra le due soluzioni è il tempo di realizzazione. Entrambe differiscono per lo stesso motivo: operando direttamente come amministratori della pagina possiamo velocizzare il processo utilizzando una landing page che invoglierà gli utenti a diventare Fan della vostra pagina.Nel caso della soluzione “senza admin” invece questo non è possibile e non potendo agire direttamente sulla Vostra pagina dovremo inserire nelle nostre applicazioni dei richiami promozioni alle vostre pagine. Questa soluzione ha un minor tasso di conversione quindi richiede più giorni lavorativi.

 

Se non raggiungete i Fan concordati?

Nell’ipotesi improbabile che non si riuscisse a raggiungere gli obiettivi previsti,  FansFBK prevede una formula di rimborso per la cifra di fan mancanti. Supponiamo di esserci messi d’accordo per 10mila Fan e di esserne riusciti a portare solo 9000: in questo caso un decimo dell’importo ti verrà restituito. Teniamo però a precisare che spesso è il contrario: noi portiamo più Fan di quelli richiesti dai clienti…e in quel caso non facciamo pagare nessun costo aggiuntivo per un numero di Fan superiore a quello concordato. Insomma, il cliente è sempre garantito e tutelato: se portiamo meno fans del previsto rimborsiamo per la parte di lavoro che non siamo riusciti a svolgere; se portiamo più fans, non c’è nessun costo aggiuntivo…niente male, no?

 

Ma questi Fan, chi sono?

I Fan sono utenti italiani e attivi, fanno parte della nostra rete di contatti, e oltre ad iscriversi direttamente magari consiglieranno la vostra Pagina Fan ai loro amici e agli amici degli amici. Ricordiamo ancora una volta che si tratta di persone in carne ed ossa che scelgono di cliccare su “mi piace” su base volontaria, differentemente da molti serviizi concorrenti che invece puntano ad aggiungere fan con sistemi automatizzati, magari molto veloci ma che non portano poi ad una reale conversione dato che si tratterà di utenti non iscritti volontariamente e che quindi potrebbero cancellarsi in tempi brevi, lasciandovi alla fine con meno fan di quanti ne avete pagati.
Con il nostro metodo invece avrete utenti attivi, che parteciperanno attivamente alle alle discussioni e in grado di generare una conversazione naturale e interessata intorno ai vostri prodotti, servizi o idee.